Come non cascare nelle truffe online riguardo metodi di guadagno non funzionanti

Hai mai sentito parlare della sindrome dell’oggetto scintillante?

Una sindrome di cui molte persone soffrono, ma solo pochissime ne sono a conoscenza.

Il 99% dei mentori o aspiranti mentori là fuori la sfruttano promettendo risultati impossibili con metodi discutibili ed ogni giorno troppe persone investono dei capitali non indifferenti per ritrovarsi senza più nulla in tasca.

In questo articolo ti parlo di una storia davvero accaduta in antichità riguardo un contadino persiano che vendette tutto ciò che aveva per rincorrere quello che era in voga in quei tempi: i Diamanti.

Ali Hafed un giorno, dopo aver sentito parlare di persone arricchite grazie alle miniere di diamanti in Africa, decise di vendere le sue terre e tutti i suoi averi per costruire le sue miniere.

Ali andò in lungo e in largo per tutto il globo senza mai avere successi e spese il resto della sua vita a credere alle storie di queste persone che in terre lontane facevano fortuna

Ormai disperato, Ali si lasció annegare a Barcellona.

Nel frattempo l’uomo che aveva acquistato le terre di Ali, nel suo giardino trovò un’insolita pietra nera in un fiumiciattolo.

Scoprì che quello era un diamante di estremo valore e quella terra infine si rivelò una delle più grandi miniere al mondo. Addirittura, il diamante più grande al mondo fu trovato proprio in quella miniera.

Ma ora ti starai chiedendo…

Perché ti ho parlato di un contadino persiano e non di come vendere un Libretto Profittevole su Amazon per generare migliaia di euro?

Perché se continui a inseguire qualsiasi novità senza focalizzarti su un singolo metodo testato e che porta risultati, non potrai mai diventare ricco!

Proprio come Ali, quando si inizia a fare qualcosa di cui non si sa molto, l’aspetto più importante per non sprecare soldi è formarsi.

Altrimenti potresti trovarti un diamante fra le mani proprio come Ali ma non riconoscerlo.

Per questo motivo ti consiglio di focalizzarti su un singolo metodo e studiarlo bene, così applicarlo ti verrà poi automatico.

Ora, voglio fare un piccolo regalo a te che sei arrivato a leggere fin qui!

Al link qui sotto troverai un video Youtube in cui ti dimostro come in poco più di 20 minuti è possibile scrivere un libretto che fattura 40.000€ su Amazon, senza essere scrittori e senza doverlo diventare, grazie all’Intelligenza Artificiale.

Iscriviti al canale Youtube per altri contenuti come questo.

Siamo arrivati come un fulmine a ciel sereno a Giugno 2023 e abbiamo l’obiettivo di rivoluzionare completamente il settore della formazione, infatti, alcuni giornali hanno già iniziato a parlare di noi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *