Cosa vuoi fare da grande?

Questa domanda ci viene posta fin da quando siamo piccoli.

La risposta che viene data, ovviamente, è la risposta che può dare un bambino di quell’età…

La domanda che si dovrebbe fare, invece, è “cosa vorresti dalla vita?”, “quali sono i tuoi obiettivi e perché li vuoi raggiungere?”.

Delle domande apparentemente difficili per un bambino ma ti assicuro che è molto più semplice rispondere a queste…

Ognuno ha i propri desideri, ma uno degli obiettivi di vita comuni alla maggior parte delle persone è:

*rullo di tamburi*…

Avere più soldi.

Vivere senza più avere problemi di soldi, non dover più vedere i prezzi al supermercato, non preoccuparsi del prezzo sul menù del ristorante o delle vacanze d’Estate.

In questo articolo ti mostro cosa NON devi fare se vuoi diventare finanziariamente libero (ricco in parole povere):

❌ Errore Numero 1: Lavorare di più per accumulare più soldi a fine mese 

Tutti abbiamo a disposizione 24 ore al giorno.

In media 8 le spendiamo dormendo.

Quindi, se ci restano 16 ore al giorno, com’è possibile che alcune persone le vivono senza preoccupazioni legate ai soldi e altre persone lavorano lo stesso numero di ore  ma vivono una vita che gli sta stretta?

É chiaro che esistono delle azioni che per lo stesso numero di ore generano guadagni maggiori. 

Altrimenti non esisterebbero milionari nel mondo perché avrebbero bisogno di più  ore di quante se ne vivono in una vita intera…

Scegli il veicolo giusto per mettere a leva il tuo tempo e genera quanti più soldi possibile, non in base alle ore che lavori, ma in base alle azioni e alle decisioni che prendi.

Altra cosa

❌ Errore Numero 2: Pensare di saper già tutto e non avere nulla da imparare

A scuola quando ti hanno insegnato le operazioni aritmetiche oppure a scrivere e leggere come hai fatto ad imparare?

Tutti hanno imparato da una maestra che alla lavagna mostrava la prima somma e questa veniva ripetuta fino a quando non diventava un’automatismo.

Fino a quando per tutti era chiaro che 2+2 facesse 4…

Allo stesso modo per fare soldi bisogna avere l’umiltà di ammettere che non si nasce imparati e bisogna capire come fanno le persone che hanno già ottenuto i risultati che desideriamo, a raggiungerli.

Una volta incorporati tutti i loro metodi e le loro tecniche, generare soldi diventa praticamente certo. 

Nel 2018 io ho fatto questo e, seguendo esattamente i consigli di formatori americani che insegnavano a vendere libretti profittevoli su Amazon, ho iniziato a generare le mie prime rendite mensili.

Inizialmente non lasciai subito il lavoro, e sconsiglio a tutti i miei studenti di farlo all’inizio.

Dopo aver incassato abbastanza soldi e aver capito tutti i dettagli del metodo di guadagno, ho deciso di focalizzarmi esclusivamente sulla vendita di libretti e per questo motivo con una rendita mensile ormai costante, ho deciso di lasciare il mio lavoro.

La vendita di libretti mi ha tolto tantissime soddisfazioni e continua ogni giorno a sorprendermi per i risultati che permette di avere.

Dal 2023 c’è stata una vera e propria rivoluzione nel settore e ho scoperto come rendere questo metodo di guadagno davvero alla portata di tutti.

Da quest’anno è possibile grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale scrivere, in maniera completamente gratuita e con i giusti comandi, libretti profittevoli che hanno portato i miei studenti a generare rendite mensile di 5.000€ in media (c’è chi fa di meno e chi fa molto di più vendendo decine di libretti).

Per questo motivo ho deciso di aiutare quante più persone possibili a raggiungere i propri obiettivi economici tramite la vendita di libretti.

Ora, voglio fare un piccolo regalo a te che sei arrivato a leggere fin qui!

Al link qui sotto troverai un video Youtube in cui ti dimostro come in poco più di 20 minuti è possibile scrivere un libretto che fattura 40.000€ su Amazon, senza essere scrittori e senza doverlo diventare, grazie all’Intelligenza Artificiale.

In molti dicono:

“scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno della tua vita”

Non proprio…

Scegli bene i tuoi obiettivi e usa il tuo tempo nella maniera migliore possibile per raggiungerli, è molto più semplice!

Siamo arrivati come un fulmine a ciel sereno a Giugno 2023 e abbiamo l’obiettivo di rivoluzionare completamente il settore della formazione, infatti, alcuni giornali hanno già iniziato a parlare di noi.

10 Responses

  1. SOGNO PUERILE….MA AUSPICABILE…NEI TEMPI DEL.TEMPO TIRANNO@@!!!

    Ecco….vedi, il.vero sogno puerile diciamo da bambino. Resta..quello ‘classico’. Ossia, premendo pochi tasti so dovebbero generare i.libretti. Senza, nemmeno pensarci
    .troppo!!!!Certo, da bambino…non credevo mai.potesse esistere una diavoleria come questa!!
    Ma cio’ fa parte del.proprio “habitat mentale’ diverso in ognuno di Noi…e meno male che DIO ci ha voluti tutti diversi!!!! RIFLESSIONE DI /ITALO LIANZA.

  2. Buongiorno Gabriele, ho letto attentamente l’ho scritto che hai fatto a proposito che per fare soldi non bastano le passioni.

    Il tuo ragionsmemto è corretto, ma come anche tu lo hai scritto non tutti la pensiamo allo stesso modo perché gli obiettivi individuali sono strettamente influenzati dal retaggio di ogni persona.
    È certo che che il carattere, lambiente, i compagni, i genitori , l’istruzione, il così chiamato D.N.A. determineranno il presente e il futuro di ognuno di noi.
    Quindi il tuo successo economico lo hai raggiunto perché sei stato consapevole delle tue possibilità dovute a quello che sei come persona, e il tuo retaggio culturale ha contribuito a capire che per arrivare a ottenere nella vita successo bisogna lottare con intelligenza, e di volta in volta accettare eventuali cadute, ma non perdere l’obiettivo così di alzarsi e andare avanti.
    Comunque Gabriele, vorrei concludere ponendoti questa domanda, PERCHÉ CHI HA RAGGIUNTO IL SUCCESSO ECONOMICO, E HA OTTENUTO TUTTO QUELLO CHE DESIDERAVA PER SE E PER PA SIA FAMIGLIA NELL’ETÀ SVANZATA SI E RESO CONTO CHE LA FELICITÀ NON DIPENDE DALLA POSIZIONE AGIATA,?

    GABRIELE riesci a capire quello che non voglio dire ma dire?

  3. Ciao Gabriele.
    No mi sono ancora iscritto perché ho avuto
    Molti problemi di denaro.
    Ho investito tanti soldi in cripto.
    Sono arrivato da un passo per recuperare tutto il mio investimento, ma il guadagno è poco . Come dici tu che lo sai bene.
    Devo anche ricevere la mia eredità. Che mi spetta, dopo la morte di mia madre “purtroppo”
    Quindi appena posso,farò parte dei tuoi studenti .
    Ti ringrazio per tutte le informazioni che mi anno fatto capire. E quanto è potente il
    Sistema libretti Automatici .
    Ciao e grazie.

  4. Ciao Gabriele non credo di essere nuova per te, fin’ora non mi sono persa nessun tuo webinar o workshop, ho anche già il biglietto per il prossimo , ho anche un tuo consulente che mi dà conferme su date e orari, è lui che mi ha consegnato il biglietto.
    io non potrò mai iscrivermi a un tuo corso, sono una pensionata di 76 anni e non ho le possibilità di parteciparvi anche se sò che adesso fai anche ratealmente, ma neanche in questo modo posso accedervi, perchè in alcuni mesi già così è dura ad arrivare alla fine del mese .
    volevo un consiglio da te , io da sola ho scritto; un libro di favole della buona notte, un libro da colorare con tutti i soggetti natalizi, un libro di racconti per ragazzini piu grandicelli con temi sociali educativi , e un libro di ricette per la friggitrice ad aria , ti metto il link della mia pagina in basso per farti vedere che non sono niente male .
    sto facendo le campagne , ma ho solo spese e un solo libro venduto, (tutto da sola) cosa posso fare per farli muovere questi libri?
    ti prego dammi un consiglio, che ho proprio bisogno di guadagnare , e smettere di farmi venire il batticuore quando arrivo al giorno 20 del mese .
    https://rzx.bio/marsilvi
    ciao e grazie Silvana , Grazie perchè parecchie cose le ho imparate da te

  5. Ciao Gabriele ma come si fa perche vorrei farlo anche io ho seguito anche le tue lezioni dì 21 novembre ma non ho capito niente

  6. Io ho iniziato poco più una settimana fa’ + oggi ho aggiunto Agency 2.0 in modo da poter studiare con calma Advance e con Agency aiuto totale con il mio primo libretto studio pratica per poter crescere gradualmente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *