Il sogno della laptop lifestyle esiste?

Devo essere sincero con te…

Dipende.

In questo articolo ti presenterò quello che non ti dicono tutti i guru là fuori.

Ti vendono il sogno del lavoro da libero professionista che con poco sforzo fattura direttamente dalla spiaggia ma c’è qualcosa che non ti dicono.

Prendi in mano il tuo destino

Ogni giorno si sente parlare dei soliti metodi di guadagno che con investimenti molto grandi ti dovrebbero far generare magicamente una seconda entrata.

Purtroppo non ti dicono che il 99% delle volte quello che viene venduto non è un vero business ma semplicemente un altro lavoro.

Spesso chi compra questi percorsi spera di poter lasciare il proprio lavoro ma cosa ottiene da questi corsi non è nient’altro che un nuovo lavoro.

Sono schietto, in questo modo non riuscirai ad avere quel fantomatico lifestyle fatto di piña colada e notifiche di bonifici sul cellulare mentre sei sdraiato in spiaggia.

Da sempre esiste solo un metodo per riuscire a creare rendite in maniera passiva e questo è aprire un’attività che ti genera rendite staccate dal tuo tempo.

Solo in questo modo riesci a mettere a leva il tuo tempo e sfruttare al meglio le tue 24 ore.

Ti parlo per esperienza personale. 

Anche io ho svolto diversi lavoretti all’inizio e non trovavo mai un equilibrio.

Fino a quando ho iniziato a vendere libretti su Amazon.

Li chiamo libretti perché sono dei manualetti, non pensare ai libri scritti da autori famosi come ad esempio i romanzi.

Utilizzo questo metodo ormai da 5 anni e vivo davvero senza orari fissi e con stress minimi, se vuoi saperne di più su come funziona, in questo blog trovi tanti articoli più tecnici, come questo articolo in cui ti spiego in che modo Amazon calcola le rendite mensili che ti spettano.

Diciamocelo ognuno ha le proprie passioni e ti assicuro che io non avevo nessuna intenzione di diventare uno scrittore, ed infatti…

Non ho mai scritto nessuno dei libretti che ho venduto!

Il mio focus è stato solo sulla vendita del libretto, prima mi affidavo ad agenzie esterne di ghostwriter per scrivere i miei libretti e dovevo aspettare mesi e spendere centinaia di euro per avere pronto il mio libretto.

Dal 2023 dove ho iniziato a utilizzare l’intelligenza artificiale per farlo.


Se sei stanco di essere illuso da tutti questi guru e vuoi saperne di più su un metodo serio che ti può far vivere veramente lo stile di vita che ti promettono gli altri, guarda il video qui sotto:

Siamo arrivati come un fulmine a ciel sereno a Giugno 2023 e abbiamo l’obiettivo di rivoluzionare completamente il settore della formazione, infatti, alcuni giornali hanno già iniziato a parlare di noi.

One Response

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *