É difficile dare una definizione di successo…

Ma anche se il successo può essere soggettivo, c’è una caratteristica che tutti i venditori di libretti di successo condividono:

Sono molto attenti alle loro abitudini.

Con il tempo le abitudini positive permettono di raggiungere risultati che la maggior parte delle persone credono siano impossibili.

Io l’ho visto sulla mia pelle…

Non c’è davvero un limite a quanto si possa guadagnare vendendo libretti scritti con l’intelligenza artificiale su Amazon.

Cifre come 5.000€ mensili le fanno in media fanno i miei studenti e spesso con un solo libretto in vendita!

Dopo anni che ho conosciuto tutti i migliori venditori di libretti ho deciso di stilare una lista delle abitudini comuni a tutti loro.

#1 “Sfornano” libretti in maniera costante e non si affezionano ai propri libretti 

Avere un Sistema che ti permette di generare libretti profittevoli settimana dopo settimana è fondamentale per delle rendite costanti e automatiche.

Una volta “sfornati” questi libretti bisogna riconoscere quali hanno effettivamente del potenziale e quali hanno qualcosa che non va.

Ti assicuro che non può essere colpa di Amazon se il tuo libretto non vende ma c’è sempre dietro qualche problema che dipende da te e che devi risolvere al più presto.

#2 Hanno un piano editoriale a prova di stagionalità e di trend morenti

Ricordati che all’inizio è difficile fare questo ma quello che ti consiglio è creare un’abitudine per cui ogni giorno compi delle azioni, in determinate ore, dedicate esclusivamente alla pubblicazione del tuo libretto.

Man mano che continuerai a scrivere libretti profittevoli inizierai a velocizzare il processo e sarà sempre più facile per te pubblicare un nuovo libretto.

(in realtà se segui i nostri consigli che diamo a tutti gli studenti nel nostro Sistema puoi delegare questa parte completamente all’intelligenza artificiale)

#3 Delegano la produzione dei propri libretti

Non conosco nessun venditore di libretti di successo che fa tutto da solo…

Delegare completamente la produzione del tuo libretto ti permette di concentrarti unicamente sulla strategia per vendere il tuo libretto.

Per generare davvero dei libretti profittevoli hai bisogno di delegare tutto il lavoro tecnico o a delle agenzie esterne o utilizzare tecnologie innovative come l’intelligenza artificiale per avere tutto pronto in pochissimo tempo e a costo zero.

Ovviamente non ti basterà chiedere all’intelligenza artificiale di scrivere un libretto e il gioco è fatto…

Come tutti gli studenti dentro al mio Sistema sanno, hai bisogno di seguire uno schema e una lista di comandi che sono adattabili a qualsiasi genere e qualsiasi tema per automatizzare definitivamente tutto il processo di produzione.

#4 Fanno tanta ricerca

Questo è il 90% del lavoro che ogni venditore di libretti che decide di delegare esclusivamente la parte di scrittura del libro fa.

Sappi che gli studenti che entrano nella nostra agenzia hanno anche questa parte automatizzata!

Tornando alla quarta abitudine…

Individuare una nicchia profittevole prima che venga assalita da tutti gli altri venditori di libretti è fondamentale per generare rendite mensili costanti automatiche.

#5 Trattano i propri clienti come nessun altro fa

Se vuoi vendere un libretto profittevole devi ideare una strategia come quelle che insegniamo a tutti i nostri studenti che tramite bonus regali e altre tattiche ti permettono di vendere il tuo libretto a quante più persone possibile di mese in mese.

Il tuo libretto deve essere irresistibile per i tuoi lettori e deve emergere rispetto a tutti gli altri libretti della tua stessa nicchia.

#6 Studiano come avere la copertina migliore della propria nicchia

“mai giudicare un libro dalla copertina”

Bello da dire ma nessuno lo fa.

Quando vendiamo libretti su Amazon dobbiamo pensare che il 99% dei nostri clienti farà acquisti compulsivi e che se non vengono attratti dalla nostra copertina non cliccheranno mai sul titolo per saperne di più su tutto quello che abbiamo preparato per loro.

Figurati se decidono di comprarlo…

Ecco cosa devi fare.

Studia le migliori copertine della tua nicchia e scopri cos’è che cercano i tuoi futuri clienti, a quel punto crea il prodotto perfetto per loro.

Ovviamente pensa solo alla strategia e, se proprio sei obbligato, fai tutto da te e crea la tua copertina.

Prima riesci a delegare, prima vedrai arrivarti rendite costanti di mese in mese.

#7 Sono molto attenti all’organizzazione

I soldi amano l’organizzazione.

Questa è una delle caratteristiche più comuni di qualsiasi persona di successo, non solo i venditori di libretti.

Avere le tue routine e seguirle per ottimizzare la generazione delle tue rendite è fondamentale per vivere una vita fuori da ogni schiavitù.

Devi costruirti una disciplina decidendo di evitare di frequentare determinate persone negative, di spegnere la televisione e di evitare altre distrazioni che ti rendono semplicemente più distratto.

Quando decidi di costruirti un futuro per te e per le persone a cui tieni devi focalizzarti al 100% sul tuo obiettivo per raggiungerlo.

Se ti interessano altri contenuti riguardanti la vendita di libretti profittevoli su Amazon e scritti con l’intelligenza artificiale, leggi gli altri articoli sul nostro blog oppure seguici su Youtube dove approfondiamo in ogni video tutti i dettagli di questo metodo di guadagno che ogni giorno sta cambiando la vita a migliaia e migliaia di persone.

Clicca qui per vedere i video sul nostro canale YouTube.

6 Responses

  1. Gabriele Stoppello ha mostrato un’impressionante capacità di gestire la sua azienda editoriale, con una produzione costante di libretti che non perde di vista le tendenze e la stagionalità. La sua decisione di delegare la produzione è un segno di efficienza e di una strategia aziendale ben pensata. Inoltre, la ricerca approfondita e l’attenzione ai dettagli nella realizzazione delle copertine si riflettono nella qualità del prodotto finale. Infine, il trattamento dei clienti e l’organizzazione generale dell’azienda sono aspetti che ho apprezzato personalmente, trovando l’intera esperienza con la sua azienda estremamente positiva.

    Franco Tamburello

  2. Grazie per i tuoi consigli. In via teorica ho capito il procedimento ma ho difficoltà ad iniziare. Ma non mi arredo!!!!!!

  3. Buona sera, o a momenti è mattina, io mi sono iscritta al corso e sono molto contenta, perché hai dato un senso alla mia vita.
    Mi sento molto viva, utile e pure felice.

  4. Grazie,Ti seguo da circa un anno,trovo molto interessante e utile tutti gli articoli che aiutano a focalizzarci sull’obbiettivo…Entro Gennaio voglio acquistare il corso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *